Migliori tv 19 Pollici

1279

In questo articolo mostreremo i migliori tv a 19 pollici presenti su internet, paragonando i prezzi e le varie offerte.

Sicuramente non parliamo di smart tv da 32, 40 o 50 pollici, ma comunque di piccoli dispositivi che con un ottimo prezzo, ci permettono di vedere il tv in piccoli ambienti e a distanze ravvicinate.

Parliamo ormai quasi sempre di tv led, che restituiscono delle immagini nitide e luminose, su cui poter guardare film, giocare, e con degli adattatori che rendono la tv smart sarebbe possibile inoltre guardare film e programmi tv in streaming.


Trevi LTV 1904 SAT Televisore LED 19″

Tv Trevi 19 PolliciUn televisore 19 pollici HD ready prodotto nel 2019, leggerissimo, con schermo a retroilluminazione D-LEd.

Il design è semplice e lineare con finiture lucide. Possiede la funzione Sleep per poter programmare lo spegnimento automatico e la funzione Hotel, con cui impostare audio e canale di blocco.

La presenza del doppio alimentatore che dispone anche di quello per il cavo dell’accendisigari, permette di vedere la tv anche in auto, in camper ma anche in barca. Ovunque questo adattatore sia presente.

Un televisore piccolo ma indubbiamente versatile, su cui vedere sia i programmi in HD che riprodurre file multimediali in formato video, Mp3 e Jpeg.

Dimensioni

Sono piccole e pesa 0,70 kg. La risoluzione massima del display è di 1360×768 in HD Ready.

Prestazioni

Classe energetica A. Ingressi USB 2.0, HDMI , VGA/pc audio, SCART. Una uscita audio coassiale e una cuffia Jack. Ha anche l’interfaccia CI + Common Interface, per il collegamento dei moduli CAM HD e SAT HD/Pay per View HD.

Funzione Sleep e funzione Hotel. Sintonizzatore HD DVBT-T2 per ricevere DVBT MPEG-2 e MPEG-4. Ricevitore TV per sistema satellitare digitale DVB-S2 MPEG2 / MPEG4 per visualizzare i canali in chiaro “Free to Air”. Ricevitore TV per sistema analogico.

Difetti

Audio da migliorare.

Valutazioni

Buon rapporto qualità/prezzo.


New Majestic TVD-215 S2 LED MP10

New Majestic TVD-215 S2 LED MP10

Un televisore compatto Full HD da 15,6 pollici LED. Anche se non parliamo di un tv da 19 pollici, le dimensioni sono molto simili. Schermo piatto con retroilluminazione Edge Led. Funzione Hotel per bloccare audio e canale e funzione Timeshift per mettere in pausa ciò che si sta vedendo.

Molto versatile soprattutto grazie all’adattatore per l’accendisigari. Tramite questa opzione è possibile trasportarlo anche dove quella presa è disponibile, quindi in auto o in camper ma anche in barca. Un bel vantaggio è che consuma pochissimo.

Dimensioni

Sono 37,5×23,9, 4,7 e pesa 3 kg. La risoluzione massima del display è di 1920×1080 pixel in HD Ready è di 1366×768.

Prestazioni

Dispone di sintonizzatore analogico PAL (DK/I/BG), SECAM (BG/DK/L), digitale terrestre DVB-T/T2 e DVB-C, satellitare DVB-S/S2. Funzioni LCN e EPG, ingressi AV, Component Y/Pb/Pr, VGA, HDMI, SCART, Audio pc. Compatibile con il modulo CAM CI+ per supportare l’alta definizione. Uscita audio coassiale.

Riproduce file multimediali, e registra con possibilità anche di programmare, i canali DVB-T e DVB-S, con menù OSD (On Screen Display). Presa per le cuffie, base di supporto rimovibile. Ha anche la presa accendi sigari. Funzione Hotel e Timeshift.

Difetti

Audio da migliorare.

Valutazioni

Il prezzo è di 120,99 €. Buon rapporto qualità/prezzo.

Anteprima Prodotto Prezzo
New Majestic DVX-2154D S2 LED MP10 New Majestic DVX-2154D S2 LED MP10 143,00 EUR

Philips 193V5LSB2 Monitor 18.5″ LED

Philips Monitor Tv Led 18,5 "Questo monitor dal design compatto è economico e funzionale. Ha uno schermo widescreen LCD TFT di 18, 5 pollici, con retroilluminazione W-LED (senza mercurio) che garantisce un alto contrasto. I colori sono vividi e vivaci, senza sfarfallio.

Il monitor si caratterizza inoltre per il sistema SmartControl Lite, che consente all’utente di regolare i parametri del monitor stesso, come la luminosità, la calibrazione, le impostazioni multimediali.

E ancora, permette di gestire gli ID e altre funzioni eseguibili con un mouse. La visualizzazione risulta ben fluida e ottimamente nitida, come l’illuminazione è costante. Il pannello è antiriflesso e può essere appeso alla parete.

In più è compatibile con diversi Plug&Play. Con la modalità Economy si ottimizzano contrasto e retroilluminazione per risparmiare sul consumo energetico ma anche per l’utilizzo eventuale in ufficio, dunque per non affaticare gli occhi. Dispone di blocco Kensington per il collegamento dei cavi.

Dimensioni

Sono 437 x 338 x 170 mm con il piedistallo, 437 x 273 x 48 mm senza piedistallo e pesa 2,15 kg con piedistallo, 1,94 senza piedistallo. La risoluzione massima del display è di 1366×768 pixel.

Prestazioni

La base inclinabile. Compatibile con diversi Plug&Play quali Windows 7, Windows 8, Mac OS X, DDC CI, sRGB. Modalità Economy. Ingresso segnale VGA (analogico) e sincronizzazione separata. Blocco Kensington.

Difetti

In ambito gaming non rende i dettagli. Contrasto discreto ma da migliorare.

Valutazioni

Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ultimo aggiornamento 2020-10-30 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API