Thè verde per dimagrire quale comprare

Tutti conoscono gli effetti del the verde sull’organismo umano, come lo stesso faccia dimagrire, quindi ottimo per chi ha intenzione di perdere peso. Gli effetti benefici del the verde (sia caldo che freddo) sono tantissimi e sono anche dimostrati da vari studi del settore che hanno scientificamente messo nero su bianco quali sono gli effetti in grado di rivoluzionare il rapporto con l’organismo. Eppure esistono vari tipi di the verde e quindi bisogna trovare quello giusto per fare in modo che funzioni e aiuti a perdere peso facilmente, in modo di ritrovare la linea giusta. 

The verde: i 5 più venduti

I benefici del the verde per dimagrire

Le ricerche hanno dimostrato che per dimagrire il the verde può essere molto utile (sia per le gambe che per la faccia, che per tutto il corpo) perché in grado di inibire la crescita delle cellule tumorali ed in più riduce i livelli di colesterolo cattivo che sono presenti all’interno del sangue. Questa sostanza è anche in grado di prevenire le malattie cardiovascolari ed in più, al suo interno ci sono delle sostanze che vi aiuteranno a dimagrire più facilmente. Tra queste sostanze ci sono la teobromina, la caffeina e la teofillina. Grazie all’utilizzo di queste sostanze e alla loro interazione sarà possibile perdere facilmente peso ed in più l’organismo si depurerà da tutte le tossine. Il the accelera il vostro metabolismo ed avrà un effetto, non solo anti-fame, ma anche diuretico. Prima di iniziare a utilizzare il the per riuscire a velocizzare la propria dieta sarà opportuno però informarsi sul tipo di the ideale da utilizzare ed in particolare, bisogna scegliere bene tre principali tipi di the disponibili in commercio.

I diversi tipi di the verde

In commercio esistono diversi tipi di the verde ed in particolare ,vale la pena considerare:
– Chun mee, aromatizzato alla prugna che è utile contro il diabete;
– Gunpowered, un po’ più amaro e stimola la diuresi;
– Yamashiro, è molto delicato e aiuta a combattere ritenzione idrica e cellulite;
– Assam Green, ha proprietà diuretiche e drenanti,
– Banch, utile per disintossicare l’organismo e ripristinare la flora batterica dell’intestino;
– Gyokuro, utile a stimolare metabolismo;
– Sencha, utile come brucia grassi.

Bestseller No. 5
Té Verde Bio - 400 mg - 200 Compresse
GPH - Salute e Bellezza
9,99 EUR

Come scegliere il miglior the verde

Come abbiamo visto, ci sono varie tipologie di the verde ed ognuna con delle particolari caratteristiche che possono aiutare in alcune fasi del dimagrimento. In base a quello che è lo status della vostra dieta, dovete scegliere le vostre esigenze. Ma in generale, la cosa opportuna è sempre quello di evitare di comprare dei the preparati e magari brandizzati, quanto piuttosto trovare qualcosa che sia biologico. In erboristeria potreste trovare i vari tipi di the verde e magari mescolarli in base alle esigenze, quello che potrebbe fare al caso vostro. È chiaro che più il the sarà naturale e più sarà facile riuscire ad sfruttarne tutte le proprietà benefiche per l’organismo. Un’altra cosa importante dell’utilizzo del the verde è sempre quella di cercare di mescolarlo con zucchero o con latte, in modo tale da assumerlo in modo naturale e senza ingerire ulteriori calorie che potrebbero sbilanciare la vostra dieta ipocalorica. Solo tenendo sotto controllo le calorie, riuscirete a rimettervi in forma dopo un periodo di particolare stress e abusi alimentari.

Ultimo aggiornamento 2019-11-18 / Immagini da Amazon Product Advertising API / Blog recensioni affiliato Amazon