Migliori frullatori Kenwood

Migliori Frullatori Kenwood

L’azienda Kenwood (da non confondere con la Kenwood Corporation giapponese produttrice di radio e impianti Hi-Fi) venne fondata nel 1947 nella città di Woking, in Inghilterra da Kenneth Maynard Wood per la produzione di piccoli elettrodomestici. I frullatori Kenwood sono apprezzati da moltissimi consumatori sia per l’affidabilità di questo storico marchio inglese, sia per il loro ottimo rapporto qualità-prezzo. È stata anche la prima azienda in assoluto a introdurre, nel 1973, il controllo elettronico della velocità nei robot da cucina, all’epoca definiti food processors. A partire dal 2000 è divenuta parte integrante del gruppo De’ Longhi continuando però a produrre sotto il marchio Kenwood ormai  apprezzatissimo dai consumatori di tutto il mondo.

Il brand Kenwood è sicuramente famoso nel mondo per la produzione di impianti audio e stereo per uso domestico e per i veicoli ma realizza con successo anche piccoli elettrodomestici per la casa come i frullatori.

Proprio questi elettrodomestici sono apparecchi assolutamente all’avanguardia nella tecnica e dai particolari ergonomici rendendoli così dei piccoli gioielli in cucina. Nel caso dei frullatori a immersione (o minipimer), la Kenwood mette a disposizione dei consumatori una serie di accessori molto utili.

Frullatori Kenwood: rapporto qualità prezzo

E questo perché, pur mantenendo un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, la Kenwood nella linea dei singoli frullatori mette a disposizione una serie di accessori tutti compresi nella confezione di acquisto consentendo così di ampliare la gamma delle funzioni del proprio frullatore senza nessun aggravio di costi. Quindi con un singolo frullatore acquistato è come avere più di un elettrodomestico. Capito perché scegliere un frullatore Kenwood?
Proprio per la loro versatilità che consente di svolgere più funzioni. Un esempio? Mescolare, amalgamare, montare, sminuzzare e tritare il ghiaccio diventeranno abitudini radicate in casa e non sarà necessario guardare a prodotti di qualità a livello professionale normalmente impiegati nei bar o nei ristoranti.  Il tutto rispettando le più rigorose misure di sicurezza perché gli apparecchi elettrici della Kenwood, fra cui, appunto, i frullatori, sono perfettamente conformi a tutti gli standard di riferimento.

E così non sarà più un segreto o un obiettivo impossibile realizzare in casa dei deliziosi smoothies, o frappè, gustose salse emulsionate o un fragrante pesto. Guardando poi i vari modelli sarà facile intuire quale frullatore acquistare quale frullatore scegliere.

Frullatori Kenwood più venduti

Bestseller No. 1
IKOHS FULLMIX Stylance - Frullatore ad Immersione, 1500 w, asta di miscelazione, plettro ghiaccio, cupola con 4 lame e paraspruzzi, rivestimento in titanio (9 Accessori | Stylance Pro)
  • Il frullatore FULLMIX ADVANCE è così semplice perché progettato appositamente per tornare a godere del piacere di cucinare, la sua versatilità e gli accessori ti saranno di grande aiuto per realizzare deliziose salse, per tritare il ghiaccio con le 4 lame in lega d'acciaio rivestite in Titanio.
  • Scopri cosa è in grado di fare per te il mixer FULLMIX ADVANCE, un vero e potente aiuto, grazie ai suoi 1500W a 7 velocità e Turbo con sistema UltraSlice lavorano a 16000 giri/minuto per ottenere un mix molto più veloce, con risultati di alta cucina.
  • Il suo design elegante, moderno ed ergonomico ComfortFIX, facilita sia l'uso che la pulizia, così come tutti i suoi accessori: un contenitore per tritare alimenti con lame separate, fruste per montare ed una ciotola con coperchio paraschizzi.
  • Per tritare il ghiaccio con le 4 lame in lega d'acciaio rivestite in Titanio. Cucinare con una sola mano non è mai stato così fattibile.Ogni componente realizzato con materiali resistenti e privi di BPA.
  • Sicuro, potente, facile da pulire, versatile, tutto quello che vorresti da un frullatore ad immersione IKOHS.
OffertaBestseller No. 2
Kenwood HDP404WH Mixer ad Immersione, 800 W, Plastica, Bianco
  • Sistema Triblade: un gruppo di 3 lame per aumentare la superficie di taglio e migliorare le performance
  • Potenza 800 W per risultati veloci e ottimi
  • Velocità di lavorazione variabile selezionabile in continuo e Turbo
  • Asta removibile in acciaio inox con diametro di 7 cm
  • In dotazione: schiacciaverdure in metallo, tritatutto da 0.5 l, frusta a filo, bicchiere graduato da 0.75 ml in plastica senza BPA con coperchio e manico
OffertaBestseller No. 3
Kenwood CH580 Tritatutto, 450W, 0.5 ml, 0.01 Decibel, 2 velocità, Bianco, 13 x 13 x 26,5 cm
  • Ciotola tritatutto a capacità 500 ml con accessorio lama
  • Accessorio per la maionese: piattino e spatola
  • 2 velocità di lavorazione
  • Possibilità di tritare anche ghiaccio
OffertaBestseller No. 4
Kenwood KAH358GL Accessorio Frullatore per Impastatrice Planetaria
  • Il Frullatore in vetro Thermoresist è resistente agli shock termici: permette di lavorare miscele calde e fredde senza nessuna difficoltà
  • Le lame MultiZone possono mescolare tutto, dalla frutta al ghiaccio
  • Il gruppo lame in acciaio inox è removibile per una facile pulizia
  • Dotato di un pratico bastoncino per il mescolamento dei composti
  • Può essere utilizzato su tutti i modelli di impastatrici Kenwood

Quali sono i migliori frullatori Kenwood?

Dalle segnalazioni dei consumatori abbiamo individuato i migliori frullatori Kenwood del 2019 attualmente disponibili sul mercato. Si tratta del Kenwood HDP408WH Triblade, un modello a immersione maneggevole e molto potente, per poi arrivare al Kenwood KAH358GL dotato di lame Multizone, studiate in modo da aumentare la superficie di taglio e infine, del modello BLP400WH Blend-X-Fresh.


Elenco dei migliori frullatori Kenwood 2019:

Frullatore Keenwood HDP 302WH ad Immersione

Offerta
Kenwood HDP302WH Mixer ad Immersione, 800 W, 0.75 Litri, Plastica, Bianco
  • Potenza 800 W per risultati veloci e ottimi
  • Sistema Triblade: un gruppo di 3 lame per aumentare la superficie di taglio e...
  • Velocità di lavorazione variabile selezionabile in continuo e Turbo
  • Asta removibile in acciaio inox con diametro di 7 cm e lame in acciaio inox
  • Impugnatura di 3.5 cm ancora più maneggevole e sicura grazie al materiale...

Il motore

Il motore montato su questo frullatore ad immersione è, senza sorprese, un motore a corrente continua (CC) come normale per gli utensili da cucina non professionali.
Questo significa che sarà necessario usare il frullatore a intermittenza, con riprese di lavoro brevi e pause di qualche minuto ogni 4-5 riprese per consentire il raffreddamento del motore.

La potenza è molto buona, ben 800 W che risultano molto performanti anche quando vengono lavorati ingredienti un po’ duri, come alcune noci.
Non è però possibile modulare la potenza su più livelli poiché la velocità è fissa ed è presente unicamente il pulsante turbo per erogare la potenza massima sugli ingredienti più duri.
Le prestazioni sono senza dubbio rapide ed efficaci ma si sente un po’ la mancanza di qualche regolazione in più che con un motore così potente sarebbe stato ragionevole attendersi.

Struttura

Riguardo la struttura, questo frullatore ad immersione ha un sistema di aggancio e sgancio degli accessori a molla: gli accessori si agganciano semplicemente a pressione, spingendoli nel loro incastro, e si rilasciano schiacciando un apposito tasto posto sul davanti del corpo motore.

Le parti coinvolte nel meccanismo sono però in plastica e questo elemento potrebbe rappresentare un possibile elemento di fragilità nel corso del tempo.
Il gambo a immersione è invece in acciaio inox così come le tre lame alloggiate all’interno della campana. Questa, dal profilo merlato antischizzi ha un rivestimento interno in plastica con delle costolature progettate per evitare l’incrostazione degli alimenti intorno alle lame.

Riguardo la maneggevolezza, questo frullatore, anche in ragione del suo motore molto potente, ha dimensioni ingombranti arrivando a 42 cm di altezza con il gambo montato e un peso a sua volta non indifferente, appena al di sotto dei 2 kg. Non si tratta quindi di uno strumento pratico e leggero ma va detto come l’azione delle lame sia molto veloce e raramente si avrà quindi bisogno di maneggiare a lungo il frullatore.

Impugnatura

Al di là di questo, l’impugnatura ergonomica è comoda e dotata di inserti antiscivolo mentre il cavo di alimentazione ha una discreta lunghezza di 120 cm così da permettere una certa ampiezza di movimenti. Infine, sia il gambo a immersione sia gli accessori sono lavabili in lavastoviglie.

Accessori

In quanto ad accessori, questo modello presenta nella confezione l’immancabile bicchiere graduato in plastica e con una capacità massima piuttosto generosa di 750 ml.
Ad esso si aggiunge la buona frusta a fili in acciaio inossidabile, solida e robusta, adatta a montare panna e uova e a miscelare impasti leggeri come quello per le crêpes.

Offerta
Kenwood HDP302WH Mixer ad Immersione, 800 W, 0.75 Litri, Plastica, Bianco
  • Potenza 800 W per risultati veloci e ottimi
  • Sistema Triblade: un gruppo di 3 lame per aumentare la superficie di taglio e...
  • Velocità di lavorazione variabile selezionabile in continuo e Turbo
  • Asta removibile in acciaio inox con diametro di 7 cm e lame in acciaio inox
  • Impugnatura di 3.5 cm ancora più maneggevole e sicura grazie al materiale...


Frullatore Kenwood HDP404WH

Offerta
Kenwood HDP404WH Mixer ad Immersione, 800 W, Plastica, Bianco
  • Sistema Triblade: un gruppo di 3 lame per aumentare la superficie di taglio e...
  • Potenza 800 W per risultati veloci e ottimi
  • Velocità di lavorazione variabile selezionabile in continuo e Turbo
  • Asta removibile in acciaio inox con diametro di 7 cm
  • In dotazione: schiacciaverdure in metallo, tritatutto da 0.5 l, frusta a filo,...

La nuova gamma Triblade non è mai stata così veloce, potente e persino più facile da utilizzare. Le sue prestazioni ed i nuovissimi accessori aiutano a frullare, mescolare e tagliare il pasto perfetto, in modo rapido e senza difficoltà.

Un elettrodomestico per la vita

Il sistema Triblade offre prestazioni ottimizzate per frullare con la massima rapidità ed efficienza. Le lame si muovono lungo 3 diverse traiettorie, garantendo 3 livelli di taglio per rotazione e, insieme con le nervature e i fori per la gestione del flusso di ingredienti, costituiscono l’esclusivo sistema Triblade.
Ancora più facile da utilizzare e addirittura più potente
Il motore installato sui nuovi Frullatori ad immersione di Kenwood Italia hanno il 14 per cento di potenza in più rispetto a tutti gli altri mixer della gamma ed è in grado di gestire anche gli ingredienti ed i composti più difficili da frullare come la frutta, il ghiaccio e i tuberi.

L’impugnatura ergonomica riprogettata rende il Frullatore ad immersione Triblade HDP402WH ancora più confortevole da utilizzare ed il nuovo materiale Suregrip garantisce una presa solida anche con le mani bagnate o scivolose.

L’innovativo controllo di velocità

Il pratico controllo della velocità ti dà il completo potere sulla preparazione dei tuoi piatti. Basterà far ruotare il selettore di velocità dal minimo al massimo regime per frullare i tuoi ingredienti portandoli alla consistenza perfetta ogni volta senza difficoltà.

Offerta
Kenwood HDP404WH Mixer ad Immersione, 800 W, Plastica, Bianco
  • Sistema Triblade: un gruppo di 3 lame per aumentare la superficie di taglio e...
  • Potenza 800 W per risultati veloci e ottimi
  • Velocità di lavorazione variabile selezionabile in continuo e Turbo
  • Asta removibile in acciaio inox con diametro di 7 cm
  • In dotazione: schiacciaverdure in metallo, tritatutto da 0.5 l, frusta a filo,...

Ideale per frullare e non solo

Sono disponibili una vasta gamma di accessori che renderanno il vostro frullatore ad immersione Tribladeun completo aiutante in cucina.

Incluso nel HDP404WH

Il Frullatore ad immersione Triblade HDP404WH ha in dotazione uno schiacciapatate in metallo, un tritatutto da 0.5 litri e un bicchiere da 0.75 litri insieme a una frusta in metallo e il controllo di velocità variabile.

Offerta
Kenwood HDP404WH Mixer ad Immersione, 800 W, Plastica, Bianco
  • Sistema Triblade: un gruppo di 3 lame per aumentare la superficie di taglio e...
  • Potenza 800 W per risultati veloci e ottimi
  • Velocità di lavorazione variabile selezionabile in continuo e Turbo
  • Asta removibile in acciaio inox con diametro di 7 cm
  • In dotazione: schiacciaverdure in metallo, tritatutto da 0.5 l, frusta a filo,...


Frullatore Kenwood HDP408WH

Offerta
Kenwood HDP408WH frullatore miscelazione Veloce, 800 W, Plastica, Bianco
  • Potenza 800 W per risultati veloci e ottimi
  • Velocità di lavorazione variabile selezionabile in continuo + Turbo
  • Asta removibile in acciaio inox con diametro di 7 cm
  • In dotazione: schiacciaverdure in metallo dotato di pala in plastica e di 2...

Potenza e tipo motore

Il frullatore ad immersione Kenwood HDP408WH Triblade dispone di un buon motore a corrente continua (CC) da 800 W. La potenza è quindi generosa e permette di lavorare anche alimenti piuttosto duri come pinoli, noci e carote crude oltre ai cibi più morbidi e molto liquidi. Il frullatore necessita però delle attenzioni tipiche degli elettrodomestici con motore CC: è necessario azionarlo solo per brevi riprese da pochi secondi ciascuna (mai più di 10-15) lasciandolo raffreddare per diversi minuti una volta ogni 5-6 riprese oppure utilizzarlo a riprese fino a 50 secondi intervallate da una lunga pausa di 4 minuti al fine di preservare il motore dal surriscaldamento.

Velocità e livelli di erogazione

Dal punto di vista dell’erogazione della potenza, il frullatore ad immersione Kenwood HDP408WH Triblade risulta davvero ottimo in quanto la regolazione della velocità è interamente a discrezione dell’utilizzatore che può così regolare l’intensità della lavorazione ruotando una ghiera sulla sommità del frullatore dove sono indicati soltanto il livello minimo e quello massimo con tutte le sfumature intermedie a disposizione. È inoltre presente la funzione turbo per erogare la massima potenza in caso di bisogno.
Risulta poco pratico il sistema di regolazione: prima bisogna regolare la ghiera, poi si può attivare il frullatore e se si vuole variare la velocità durante la lavorazione bisogna usare la mano libera per ruotare la ghiera. Davvero, un sistema “a grilletto” sarebbe stato più pratico ma questo non sembra comunque rappresentare un grosso limite dal momento che l’utilizzo pratico di questo modello prevede molte brevi riprese intervallate da pause.

Struttura

Anche la struttura di questo modello risulta pratico ed efficiente. Il sistema di sganciamento di questo frullatore è a molla e così il gambo ad immersione o gli altri accessori si agganciano semplicemente a pressione mentre per sganciarli è necessario premere l’apposito tasto sul davanti del corpo macchina. Le parti coinvolte sono tutte di plastica con molla in metallo e può solo rimanere qualche dubbio sulla durevolezza di questi materiali.
Al di là di questo, segnaliamo come il gambo sia in acciaio, cioè idoneo quindi non solo al lavaggio in lavastoviglie ma anche a frullare zuppe ancora calde senza temere il rilascio di BPA (una sostanza dannosa sprigionata da alcune plastiche quando raggiungono alte temperature).
Sempre a proposito di materiali e di aspetti strutturali, segnaliamo come sia in plastica il rivestimento interno della campana, dotato di costolature che fanno parte del design Triblade: insieme alla merlatura del profilo della campana e alla presenza di tre lame in acciaio inox, questo design brevettato permette prestazioni molto rapide e un flusso fluido degli alimenti intorno alle lame.

Offerta
Kenwood HDP408WH frullatore miscelazione Veloce, 800 W, Plastica, Bianco
  • Potenza 800 W per risultati veloci e ottimi
  • Velocità di lavorazione variabile selezionabile in continuo + Turbo
  • Asta removibile in acciaio inox con diametro di 7 cm
  • In dotazione: schiacciaverdure in metallo dotato di pala in plastica e di 2...

Maneggevolezza e praticità

Il tallone d’Achille di questo frullatore può essere la maneggevolezza. Le ragioni sono semplici: la combinazione di un motore molto potente, un gambo in acciaio e un’altezza di 42 cm risulta in un peso complessivo di ben 1,9 kg, decisamente stancante da maneggiare per lunghi periodi.
Abbiamo inoltre già detto come il selettore della velocità si trovi sotto forma di ghiera sulla sommità del frullatore e si può regolare in corso d’opera solo usando la seconda mano. Al di là di questi aspetti vi è l’abbondante presenza di gomma antiscivolo sulla presa ergonomica così come sui tasti di attivazione e turbo e sono tutti abbastanza morbidi e facili da premere.
Come sempre è molto apprezzabile la possibilità di sganciare il gambo per pulirlo a parte, lavandolo a mano o in lavastoviglie. Il cavo, poi, spunta dalla sommità del frullatore, un dettaglio che evita un eccessivo intralcio durante l’uso essendo poi dotato di un blocco per tenerlo in ordine quando il frullatore non è in uso.

Accessori

Niente da eccepire invece per quanto riguarda la dotazione del Kenwood HDP408WH Tribladedal momento che troviamo inclusa nella confezione una vasta gamma di accessori che impreziosiscono notevolmente il prodotto. In particolare, sono forniti in dotazione:
Bicchiere graduato (capienza: 750 ml) con coperchio e base antiscivolo
Frusta a fili in acciaio inox
Piede largo (in plastica, per tritare zuppe)
Piede schiaccia verdure (asta in acciaio e due griglie)
Tritatutto (capienza: 500 ml)
Indubbiamente, il frullatore ad immersione Kenwood HDP408WH Triblade presenta una dotazione completa e soddisfacente, in grado di assicurare una buona versatilità a questo modello.

Offerta
Kenwood HDP408WH frullatore miscelazione Veloce, 800 W, Plastica, Bianco
  • Potenza 800 W per risultati veloci e ottimi
  • Velocità di lavorazione variabile selezionabile in continuo + Turbo
  • Asta removibile in acciaio inox con diametro di 7 cm
  • In dotazione: schiacciaverdure in metallo dotato di pala in plastica e di 2...


Frullatore Kenwood HDM804SI Triblade

Offerta
Kenwood HDM804SI Triblade Mixer ad Immersione
  • Potenza 1000 W per risultati veloci e ottimi
  • Sistema Triblade: un gruppo di 3 lame per aumentare la superficie di taglio e...
  • Velocità di lavorazione variabile selezionabile in continuo e Turbo
  • Diametro della base più largo del 33% rispetto alla versione precedente di...
  • Asta removibile in acciaio inox

Le caratteristiche tecniche di questo frullatore Kenwood prodotto sono molto positive perché il Kenwood Triblade System Pro HDM804SI risulta infatti particolarmente efficiente. Il motore integrato è un classico motore a corrente continua in grado di raggiungere un livello di potenza massima decisamente elevato, ben 1000 watt. Un motore così potente implica la possibilità di lavorare in modo agevole quasi tutti i tipi di ingredienti; possibilità legata anche al kit accessori molto ampio.
Per quanto riguarda le tempistiche di lavorazione, nel manuale di istruzioni troviamo un’interessante tabella nella quale vengono riportate le tempistiche consigliate per alcune lavorazioni e per alcune quantità.

Con questo frullatore ad immersione Kenwood sarà possibile regolare la velocità di rotazione delle lame, tramite una ghiera selettrice posizionata nella parte alta del corpo macchina. Non sono presenti dei livelli preimpostati: la velocità può essere regolata in modo progressivo.
Disponibile inoltre la modalità pulse, che consente il funzionamento ad intermittenza del frullatore e la modalità turbo che invece permette di sfruttare appieno la potenza del motore.

Velocità di rotazione

Non vengono specificate indicazioni rispetto alla velocità di rotazione corrispondente al livello minimo e al livello massimo, tuttavia sappiamo che al livello massimo (velocità turbo) corrispondono i 1000 watt di potenza. Un altro aspetto positivo da menzionare rispetto alla selezione della velocità è che la ghiera selettrice potrà facilmente essere maneggiata anche durante la lavorazione: ciò rappresenta un vantaggio perché facilita alcuni tipi di lavorazione.
Andiamo ora ad osservare le caratteristiche strutturali di questo frullatore ad immersione.
Il primo aspetto da segnalare è la presenza della tecnologia Triblade Pro che si traduce nella presenza di tre lame posizionate in modo sfalsato ed in una campana più ampia con forma piatta che consente una migliore lavorazione degli ingredienti.

Sul corpo macchina troviamo poi due pulsanti: uno per l’attivazione della rotazione ed uno per la modalità turbo. Per mettere in funzione il frullatore sarà quindi necessario tenere premuto il pulsante di attivazione così la velocità potrà essere regolata prima o durante la lavorazione. I materiali utilizzati sono di ottima qualità perché l’asta è in acciaio inox, mentre il corpo macchina è rivestito da materiale antiscivolo. Segnaliamo infine che l’aggancio dei vari accessori è a torsione e non ad incastro.

Offerta
Kenwood HDM804SI Triblade Mixer ad Immersione
  • Potenza 1000 W per risultati veloci e ottimi
  • Sistema Triblade: un gruppo di 3 lame per aumentare la superficie di taglio e...
  • Velocità di lavorazione variabile selezionabile in continuo e Turbo
  • Diametro della base più largo del 33% rispetto alla versione precedente di...
  • Asta removibile in acciaio inox

Praticità d’uso

La praticità d’uso di questo frullatore ad immersione è abbastanza elevata. Ci sono diversi elementi che rendono questo prodotto facile e comodo da usare: l’impugnatura ergonomica rivestita da materiale antiscivolo che consente di mantenere salda la presa durante la lavorazione, la facilità di maneggiare la ghiera selettrice, ed il peso non troppo eccessivo di circa 1 kg.
Due elementi che invece non troviamo sono il cavo girevole, che consentirebbe una maggiore libertà di movimento durante la lavorazione e il gancio per appendere il frullatore al muro.

Manutenzione

Per quanto riguarda la manutenzione, invece, sul manuale di istruzioni troviamo tutte le indicazioni relative al tipo di lavaggio compatibile con ogni componente: alcuni accessori come tritatutto, frusta a filo e bicchiere graduato potranno essere lavati in lavastoviglie mentre altri componenti solo a mano.

Il kit accessori fornito in dotazione a questo frullatore ad immersione è molto ampio e comprende sia accessori più classici che pezzi meno comuni. Oltre all’asta ad immersione troviamo: un bicchiere graduato grande completo di coperchio e di guarnizione antiscivolo, una frusta a filo, un tritatutto con due lame ed un accessorio per realizzare la schiuma di latte.
In questo modello non è presente il passaverdure, che potrà comunque essere acquistato separatamente.

Offerta
Kenwood HDM804SI Triblade Mixer ad Immersione
  • Potenza 1000 W per risultati veloci e ottimi
  • Sistema Triblade: un gruppo di 3 lame per aumentare la superficie di taglio e...
  • Velocità di lavorazione variabile selezionabile in continuo e Turbo
  • Diametro della base più largo del 33% rispetto alla versione precedente di...
  • Asta removibile in acciaio inox

 


Frullatore Kenwood BLP400WH

Offerta
Kenwood BLP400WH Blemd-X-Fresh Frullatore
  • Struttura in plastica in bianco laccato e dettagli in grigio, molto compatta e...
  • Motore da 650 W, che consente di lavorare senza sforzo e con risultati ottimali
  • Bicchiere frullatore, dalla capacità massima di 2 l e capacità lavorabile 1.6...
  • Gruppo lame in acciaio inox per lavorare ottimamente
  • Tre velocità di lavorazione più Pulse, specifica funzione tritaghiaccio

Il frullatore Kenwood BLP400WH Blemd-X-Fresh è un prodotto di alta qualità che offre la possibilità di preparare delle ottime bevande e frullati freschi in generale. Proprio l’ideale per chi ha voglia di preparare la frutta fresca o la verdura in un modo davvero succoso e gustoso. Soprattutto per chi magari ha deciso di seguire una dieta e così può renderla più appetibile senza dover rinunciare al gusto e alle importanti vitamine che questo elettrodomestico non andrà a disperdere durante la fase di preparazione.
A vostra disposizione avrete tutte le funzioni che si possono desiderare da un frullatore come ad esempio diverse velocità tra le quali scegliere quella che si adatta meglio ad un determinato alimento. La struttura è in plastica di colore bianco laccato con dei dettagli di colore grigio per quanto riguarda la base mentre la brocca è trasparente con una pratica maniglia che rende l’impugnatura solida e sicuro. Il peso è di soli 1,87 kg e le sue dimensioni misurano 21 x 18 x 41 cm e occupa quindi decisamente poco spazio all’interno della cucina.

Capacità fino a 2 litri

Il bicchiere del frullatore Kenwood BLP400WH Blemd-X-Fresh oltre che ad essere trasparente e quindi consentirci di constatare lo stato degli alimenti che vi abbiamo inserito ha una capacità fino a ben 2 litri. Grazie a tale capacità sarà possibile preparare una bevanda per più persone risultando quindi particolarmente adatto a chi ha una famiglia un po’ numerosa o a chi ama avere ospiti in casa. Considerando poi qual è il suo prezzo e per quante persone può essere usato, non si può che considerare questo prodotto un “must have” a tutti gli effetti.

Potenza e tipo motore

Il motore da 650 watt consente di lavorare in maniera davvero ottimale senza alcuno sforzo eccessivo e sarà quindi in grado di frullare diversi tipi di alimenti con diverse consistenze. La pratica maniglia favorisce l’asportazione del bicchiere e il beccuccio invece aiuta per quanto riguarda un’eventuale mescita del liquido presente all’interno. Tutti i componenti sono tranquillamente lavabili anche in lavastoviglie e la base presenta dei pratici piedini anti-scivolo che manterranno la stabilità anche durante la fase di azione più veloce.

Offerta
Kenwood BLP400WH Blemd-X-Fresh Frullatore
  • Struttura in plastica in bianco laccato e dettagli in grigio, molto compatta e...
  • Motore da 650 W, che consente di lavorare senza sforzo e con risultati ottimali
  • Bicchiere frullatore, dalla capacità massima di 2 l e capacità lavorabile 1.6...
  • Gruppo lame in acciaio inox per lavorare ottimamente
  • Tre velocità di lavorazione più Pulse, specifica funzione tritaghiaccio

Velocità e livelli di erogazione

Le lame sono in acciaio inox e a tre velocità. Proprio per quanto riguarda le lame del frullatore Kenwood BLP400WH Blemd-X-Fresh, l’acciaio inox in dotazione è sinonimo di garanzia. Le lame saranno infatti in grado di tagliare in maniera davvero minuziosa ogni genere alimentare che andrete ad inserire all’interno del bicchiere garantendo non solo un’ottima qualità della sminuzzatura ma anche la sicurezza che le lame resisteranno a lungo e non avrete bisogno di preoccuparvi di eventuali sostituzioni.

A vostra disposizione inoltre ci sono ben tre differenti velocità che potrete scegliere girando semplicemente la manopola di colore grigio posta alla base dell’elettrodomestico. Al di là di queste tre velocità di lavorazione sarà anche possibile sfruttare la comoda funzione Pulse e la specifica funzione per tritare il ghiaccio grazie alla quale sarete in grado di preparare dei cocktail davvero deliziosi e originali per voi e per i vostri ospiti quando vi verranno a trovare.

Domande e risposte utenti frullatore Kenwood BLP400WH

  • Il bicchiere è in plastica o vetro? E’ in plastica.
  • Si può utilizzare per tritare il pesto? Si è possibile.
  • Trita mandorle nocciole e simili? Si è possibile.
  • Trita il ghiaccio? Si trita il ghiaccio.
  • Può frullare anche la carne? Non dovrebbe in quanto non è un tritatutto.
  • Si puo utilizzare per gli omogeneizzati? Non è stato testato, ma sembrerebbe troppo grande.

Offerta
Kenwood BLP400WH Blemd-X-Fresh Frullatore
  • Struttura in plastica in bianco laccato e dettagli in grigio, molto compatta e...
  • Motore da 650 W, che consente di lavorare senza sforzo e con risultati ottimali
  • Bicchiere frullatore, dalla capacità massima di 2 l e capacità lavorabile 1.6...
  • Gruppo lame in acciaio inox per lavorare ottimamente
  • Tre velocità di lavorazione più Pulse, specifica funzione tritaghiaccio

 

Ultimo aggiornamento 2019-11-15 / Immagini da Amazon Product Advertising API / Blog recensioni affiliato Amazon

Vedi i frullatori più venduti

I frullatori più venduti:

OffertaBestseller No. 1
Bosch MSM66120 Frullatore ad immersione, Colore Bianco/Grigio
  • Piede in acciaio inossidabile con quattro lame per tritare e sminuzzare facilmente
  • Motore da 600 watt
  • Pulsante turbo per la massima potenza e 12 velocità
  • Leggero con impugnatura ergonomica e rivestimento soft touch
  • Piede ed accessori lavabili in lavastoviglie, ad eccezione delle parti con ingranaggi
OffertaBestseller No. 2
Braun MQ5035 Sauce Mixer a Immersione, Minipimer, 750 W, 0.6 Litri, 0 Decibel, Plastica, 21 velocità, Bianco
  • 21 velocità: rotella per regolare la velocità con una sola mano
  • PowerBell Plus: design anti-schizzi per avere la cucina sempre pulita
  • Motore potente da 750 W, progettato per un facile utilizzo e per ottenere risultati senza sforzo
  • EasyClick System permette di sostituire gli accessori in modo facile e veloce
  • In dotazione frusta, tritatutto in plastica da 500 ml, bicchiere da 600 ml
OffertaBestseller No. 3
homgeek Frullatore ad Immersione, Mixer a Immersione Professionale 4 in 1, 5 Velocità Regolabile Frullatore Frusta, 6 Lame in Accaio Inox, Per Frullati, Zuppe e Pappe, 800W, Nero [2019 nuova versione]
  • 【MULTIFUNZIONE 4 IN 1, GRANDE PORTATA】 Il frullatore a immersione è dotato di un vetro da 600 ml (21 once) e un chopper da 500 ml (17 oz), che è sufficiente per le vostre esigenze. Con chopper, frusta e miscelatore in acciaio inossidabile.
  • 【ALTE PRESTAZIONI】 Il motore ad alte prestazioni da 800W fornisce una potenza potente per rendere il cibo più delicato ed è adatto per la miscelazione, la macinatura, la frantumazione, 6 lame in acciaio inossidabile 304 affilate che possono tagliare rapidamente.
  • 【5 VELOCITÀ REGOLABILE E PULSANTE TURBO】 Il miscelatore elettrico manuale Homgeek offre un controllo della velocità continuo molto conveniente. È possibile regolare facilmente la velocità e la potenza utilizzando il pulsante turbo a seconda del cibo e ottenere i migliori risultati.
  • 【VERSATILE FACILE DA PULIRE】Facile da pulire e sicuro. Gli allegati rimovibili sono più facili da pulire, Preparare velocemente frullati, frappè, salse, zuppe.
  • 【CERTIFICAZIONE E GARANZIA】 I nostri prodotti sono certificati CE e offrono una garanzia di 12 mesi. Se hai problemi con i prodotti, puoi contattarci in tempo, offriamo servizi di restituzione e rimborso completi. La soddisfazione del cliente è l'obiettivo di Homgeek.