Migliori frullatori minipimer ad immersione

I migliori frullatori

Il frullatore è molto diffuso vista anche la facilità d’uso aggiunta la versatilità che lo rende un piccolo ed economico elettrodomestico molto utile in cucina. Ovviamente prima di acquistarlo occorre avere un minimo di conoscenze perché sul mercato esistono tanti e diversi modelli.

Come si sceglie un frullatore

Innanzitutto bisogna considerare le proprie esigenze e necessità e allora bisogna considerare le varie caratteristiche e proprietà dell’elettrodomestico. Innanzitutto la velocità del frullatore che può essere di tipo continuo o a intermittenza mentre la potenza del motore e la capacità dell’elettrodomestico variano in base al modello e alla capienza della caraffa in dotazione. In alcuni casi il frullatore è dotato anche di una funzione detta Pulse, attivata e controllata direttamente dal consumatore e questa serve a dare piccoli colpi di potenza a velocità massima quando è necessario non far superare alla ricetta in preparazione un certo limite come nel caso di un frullato di frutta che se troppo lavorato diventerebbe eccessivamente liquido. Il frullatore risulta ideale per le preparazioni di cibo dalla consistenza cremosa come zuppe o composti fluidi alla base delle ricette di pasticceria e tutti i modelli moderni di frullatore dispongono della sicurezza interlock che evita alle lame di girare quando il coperchio non è correttamente chiuso.

I tipi di frullatore

Ci sono i frullatori da appoggio e quelli a immersione (minipimer) e ognuno ha delle caratteristiche specifiche. il modello minipimer è stato disegnato e prodotto in Spagna circa 50 anni fa da Industrias Pimer (Pequeñas Industrias Mecánico-Eléctricas Reunidas): da qui l’acronimo. Per questo, meglio evitare la pronuncia in inglese “minipraimer”. In questa tabella che segue vedremo le varie e diverse caratteristiche principali riguardanti i frullatori “standard”, quelli che un po’ tutti conosciamo. E andando avanti nella lettura si potranno apprezzare le differenze tra i vari modelli scegliendo alla fine quello più adatto alle proprie esigenze. Ci sono somiglianze con il cugino tritatutto e conoscere le differenze ci aiutano a capire qual è tra i due l’acquisto che meglio risponde alle diverse esigenze. Iniziamo con il dire che i tritatutto sono costituiti da un contenitore di forma cilindra che funge da base mentre il motore si trova nella parte superiore e viene azionato tramite un pulsante o una leggera pressione verticale che permette all’apparecchio di svolgere quelle funzioni intuibili già dal nome: sminuzzare o triturare ingredienti. Il tritatutto è indicato quando alle sue lame si richiede di tritare alimenti molto duri e fibrosi che altrimenti il frullatore non sarebbe mai in grado di lavorare.

Frullatori più venduti

OffertaBestseller No. 1
Bosch MSM66120 Frullatore ad immersione, Colore Bianco/Grigio
  • Piede in acciaio inossidabile con quattro lame per tritare e sminuzzare facilmente
  • Motore da 600 watt
  • Pulsante turbo per la massima potenza e 12 velocità
  • Leggero con impugnatura ergonomica e rivestimento soft touch
  • Piede ed accessori lavabili in lavastoviglie, ad eccezione delle parti con ingranaggi
OffertaBestseller No. 2
Braun MQ5035 Sauce Mixer a Immersione, Minipimer, 750 W, 0.6 Litri, 0 Decibel, Plastica, 21 velocità, Bianco
  • 21 velocità: rotella per regolare la velocità con una sola mano
  • PowerBell Plus: design anti-schizzi per avere la cucina sempre pulita
  • Motore potente da 750 W, progettato per un facile utilizzo e per ottenere risultati senza sforzo
  • EasyClick System permette di sostituire gli accessori in modo facile e veloce
  • In dotazione frusta, tritatutto in plastica da 500 ml, bicchiere da 600 ml
OffertaBestseller No. 3
homgeek Frullatore ad Immersione, Mixer a Immersione Professionale 4 in 1, 5 Velocità Regolabile Frullatore Frusta, 6 Lame in Accaio Inox, Per Frullati, Zuppe e Pappe, 800W, Nero [2019 nuova versione]
  • 【MULTIFUNZIONE 4 IN 1, GRANDE PORTATA】 Il frullatore a immersione è dotato di un vetro da 600 ml (21 once) e un chopper da 500 ml (17 oz), che è sufficiente per le vostre esigenze. Con chopper, frusta e miscelatore in acciaio inossidabile.
  • 【ALTE PRESTAZIONI】 Il motore ad alte prestazioni da 800W fornisce una potenza potente per rendere il cibo più delicato ed è adatto per la miscelazione, la macinatura, la frantumazione, 6 lame in acciaio inossidabile 304 affilate che possono tagliare rapidamente.
  • 【5 VELOCITÀ REGOLABILE E PULSANTE TURBO】 Il miscelatore elettrico manuale Homgeek offre un controllo della velocità continuo molto conveniente. È possibile regolare facilmente la velocità e la potenza utilizzando il pulsante turbo a seconda del cibo e ottenere i migliori risultati.
  • 【VERSATILE FACILE DA PULIRE】Facile da pulire e sicuro. Gli allegati rimovibili sono più facili da pulire, Preparare velocemente frullati, frappè, salse, zuppe.
  • 【CERTIFICAZIONE E GARANZIA】 I nostri prodotti sono certificati CE e offrono una garanzia di 12 mesi. Se hai problemi con i prodotti, puoi contattarci in tempo, offriamo servizi di restituzione e rimborso completi. La soddisfazione del cliente è l'obiettivo di Homgeek.

Come utilizzare il frullatore

Innanzitutto bisogna evitare il surriscaldamento. Non bisogna frullate i cibi in maniera continuativa ma per una cinquantina di secondi ogni volta. Dopodiché si lascia il pulsante e si fa una pausa. Quando si adopera il frullatore a immersione è meglio tenere il polso ruotato di circa 45 gradi così da raccogliere agevolmente tutti gli ingredienti nel bicchiere e frullarli nel migliore dei modi. Meglio scegliere la velocità intermedia, sufficiente per triturare ottimamente ogni tipo di cibo. La velocità è un fattore importante. In commercio ci sono anche quelli dotati di velocità “turbo” che permettono di frullare velocemente cibi più ostici. Quando avete finito di usarlo, lavatelo, a mano o in lavastoviglie, (a seconda delle indicazioni della casa madre) e state attenti a pulire bene le lame: i residui di cibo sono dannosi non solo per il funzionamento ma ovviamente, anche dal punto di vista igienico. Poi ci sono i frullatori a immersione (o minipimer) e in commercio ne esistono molti. Si può optare per un modello base se la vostra è una cucina che non necessita di ulteriori componenti. Il modello base è formato da un corpo motore e da una gamba con le lame; talvolta quest’ultima si sgancia dal corpo motore ed è facilmente lavabile singolarmente. Quando ciò non accade e il materiale di cui è fatto il minipimer è la plastica, esso è lavabile solo a mano. Ci sono poi i minipimer combinati, cioè quelli che si comportano come dei veri e propri robot da cucina. Fruste per montare, schiacciapatate, lame particolari, tritatutto e tanto altro: questi frullatori a immersione combinati sono in grado di lavorare ottimamente qualunque tipologia di ingrediente.

Cosa si prepara con il minipimer

Con un minipimer si può fare di tutto, dai frullati con frutta fresca e latte agli smoothies con ghiaccio e yogurt, dalle creme per i bambini ai purè e si può preparare persino un’ottima maionese visto come basta montare la frusta sbattitore sostituendo le lame. Con la frusta si montano anche la panna e le uova per realizzare delle decorazioni davvero uniche per le vostre torte. Con lo schiacciapatate fate dei purè soffici e cremosi ma anche dei passati che piacciono ai grandi e ai piccoli. Se avete bambini in età da svezzamento potete preparare loro delle creme di carne o di verdure che vi fanno risparmiare tanto denaro. Inoltre potete preparare dell’ottima frutta frullata per lo svezzamento dei bambini. I soffritti risultano perfetti se, per sminuzzare e tritare le verdure, avete a disposizione un minipimer con tritatutto. Questo accessorio è in grado di tritare ogni tipologia di ingrediente, da quelli secchi (noci, biscotti, pane secco) a quelli freschi (carne, erbe aromatiche, verdure, pesce).

Le caratteristiche tecniche del frullatore

Importante guardare la potenza indicata in watt quando il frullatore è con il cavo elettrico mentre viene indicata in volt quando il frullatore è a batteria. Non meno importante la capacità del contenitore indicata in millilitri (Ml) perché questa si riferisce alla capienza del contenitore in dotazione. Se poi negli accessori in dotazione viene indicato 2x significa che i contenitori sono due. Il materiale contenitore indica invece il tipo di materiale con cui è stato realizzato il contenitore del frullatore e questo può essere sia in vetro che in plastica. Ma vediamo come fare un frullato e vediamo prima di tutto quale tipo di frullatore impiegare. La scelta principale ricade sul tipo di frullatore elettrico che si desidera acquistare. Possiamo scegliere tra il frullatore professionale tradizionale da tavola utilizzato principalmente nella preparazione di frullati (nei modelli migliori impiegati anche per tritare il ghiaccio) oppure possiamo sceglierne uno più maneggevole e pratico per frullare qualsiasi cosa sempre a seconda della potenza dell’elettrodomestico. Dopo aver effettuato la scelta possiamo passare ad altri elementi che caratterizzano e distinguono i frullatori. Ad esempio, qualsiasi frullatore elettrico tradizionale è accompagnato da una caraffa mentre invece non è così per quelli ad immersione. I modelli più economici non sono dotati della caraffa e questo ci costringe ad acquistare una caraffa a parte oppure utilizzare qualcosa che già possediamo. A proposito di caraffa poi, c’è da considerare la sua capienza. In media si trovano caraffe di capienze da 1 litro. A seconda poi delle proprie esigenze si possono scegliere modelli più o meno capienti. Per quanto riguarda invece la potenza del motore, per quelli dotati di filo sconsigliamo quelli con meno di 300 W. Se poi volete utilizzarlo anche come tritaghiaccio nella preparazione dei frappè avrete bisogno di una potenza di almeno 500 W. Per i frullatori senza filo invece 5 V è davvero il minimo sindacale. Ritornando alla domanda come fare un frullato, se si vogliono frullare frutta o verdura anche più dura, il consiglio è di prendere frullatori senza filo più potenti. Ricordiamoci però che un frullatore elettrico senza filo può essere potente come uno dotato di filo. Particolare attenzione deve essere data alle lame che poi sono l’anima del frullatore tritaghiaccio. Si consiglia di scegliere sempre un modello con lame in acciaio inox molto taglienti perché da loro dipende la buona riuscita dei frullati! Differenza tra centrifuga e frullatore

I frullatori professionali sono molto apprezzati visto come il loro acquisto può escludere l’utilizzo di altri elettrodomestici progettati specificamente per un solo lavoro. Per esempio, un buon frullatore dotato di una buona potenza in termini di Watt, sia di tipo tradizionale, può tranquillamente sostituire la centrifuga. Bisogna ovviamente lanciarsi su un modello “buono” che abbia in dotazione delle ottime lame e proprio con questi presupposti si potrà tranquillamente sostituire la centrifuga facendoci risparmiare molti soldi. Perché acquistando un buon frullatore tritaghiaccio si può anche centrifugare spendendo meno e occupando meno spazio in cucina. Da considerare poi, come un buon frullatore piccolo può sostituire anche i migliori robot da cucina presenti sul mercato. Scegliendo quindi un ottimo modello di frullatore tritaghiaccio avremmo tra le mani un prodotto più robusto e potremmo lavorare con una maggiore potenza. Solitamente nei frullatori sono presenti molte più funzioni perché sono proprio le lame a fare la differenza tra centrifuga e frullatore. Proprio le lame dei frullatori professionali si muovono solitamente su 3 diverse direzioni garantendo 3 tagli ad ogni passaggio. Questo fa in modo che esso possa frullare, mescolare e sminuzzare in piccoli pezzettini anche la frutta più dura. Insomma, un buon frullatore centrifuga è in grado di sostituire anche un altro paio di elettrodomestici!

Ma quali sono i migliori sul mercato?

Chiaramente ognuno ha bisogno di un modello diverso a seconda del proprio budget ed esigenze. Vediamo quindi gli accessori del frullatore capaci di renderlo più aderente alle nostre esigenze. L’accessorio più importante è probabilmente il suo vaso dove si inseriscono gli ingredienti da frullare. Solitamente il vaso frullatore tritatutto è graduato cosicché si potrà dosare precisamente le quantità d’ingredienti desiderate. Spesso, nei modelli di fascia medio-bassa, questo vaso è realizzato in plastica ma nei modelli più costosi lo possiamo trovare anche in vetro. Ovviamente entrambi hanno pro e contro perché quello in plastica è più resistente mentre quello in vetro molto più facile da pulire e lavabile sempre in lavastoviglie. Se la compagnia nella nostra tavola è numerosa, più è capiente il vaso e minore sarà il numero di volte che dovremmo riempire il frullatore tritaghiaccio. Se invece utilizziamo il frullatore elettrico solo per una o massimo due persone, allora non ci sarà bisogno di acquistare un vaso di grande capienza. Il coperchio del vaso ovviamente è sempre presente e i migliori sono quelli che presentano un foro di entrata per inserire gli ingredienti anche in corso d’opera. Grazie a questo foro i più distratti potranno aggiungere l’ingrediente dimenticato anche dopo aver iniziato a frullare mentre i più abili potrebbero invece aggiungere anche l’ingrediente segreto dopo aver iniziato lontano da occhi indiscreti. I materiali dei frullatori Il blocco motore del frullatore può essere fabbricato in qualsiasi materiale purché esso sia resistente. In aggiunta deve essere affidabile, potente e possedere la possibilità di scegliere tra diverse velocità. Per quel che riguarda il contenitore invece si potrà scegliere tra due materiali: il vetro, sicuramente ottimo perché non assorbe gli odori ed è facile da lavare oppure il policarbonato che è indistruttibile.

Prezzi e offerte frullatori

Esistono diverse fasce di prezzo dipendenti dalle caratteristiche che ognuno di essi è in grado di offrire al consumatore. Per comprendere meglio occorre distinguere fra i vari tipi di frullatore tritaghiaccio che possono essere a bicchiere o a immersione (minipimer). Frullatori professionali a bicchiere

I frullatori professionali a bicchiere sono costituiti da una base nella quale è inserito il motore su cui si avvita poi un bicchiere. Qui sono contenute le lame o le fruste che servono a frullare o impastare gli ingredienti da inserire nel bicchiere stesso. Quale motore occorre? Quando si parla di motore bisogna considerare due fattori principali: potenza e resistenza. Per quanto riguarda la potenza, più sono i Watt utilizzati dal motore e più potente sarà. Più potente è e più potrà essere utilizzato con ingredienti più duri senza fare troppa fatica. La resistenza del motore, invece, si riferisce alla durata nel tempo e questa dipende dalla qualità dei materiali perché, come qualunque altro elemento, anche il motore è soggetto a usura.

Con quali materiali è realizzato il frullatore?

Oltre il motore, il frullatore a bicchiere o a immersione possono essere realizzati con materiali diversi. Il primo può avere il bicchiere di plastica o di vetro e anche le lame possono essere di materiali diversi come l’acciaio inossidabile oppure leghe metalliche di diverso genere. Il frullatore, invece, può essere in plastica dura o in metallo.Di quanti accessori è provvisto? Entrambi possono includere diversi accessori in base al tipo di frullatore tritatutto che si sceglie e anche questo fattore, ovviamente, influisce sul prezzo finale del prodotto. Il frullatore può rivelarsi davvero utile in cucina per diversi scopi ed esistono in commercio diversi modelli capaci di fare molte altre cose come montare, emulsionare e amalgamare. Tutto ciò è reso possibile proprio dagli accessori diversi che permettono di adattare la macchina all’esigenza che si ha. Queste funzioni possono essere svolte anche dai frullatori professionali, poiché anche in questo caso ne esistono modelli più completi che consentono un uso più particolareggiato del frullatore professionale.

I costi

Le fasce di prezzo sono essenzialmente due: quella media e quella alta. Il minipimer di fascia media, solitamente non supera i 60 euro di costo e spesso è un “vecchio modello” che resta in commercio a prezzo scontato. Il suo motore arriva a circa 650 watt e riesce a tritare egregiamente molti cibi. In plastica e alluminio, questo tipo di aggeggio è l’ideale per chi desidera un prodotto semplice senza troppe appendici. Bicchiere graduato e talvolta le fruste, sono gli accessori più comuni di cui è dotato.


Elenco migliori frullatori recensiti

Frullatori Bamix

OffertaBestseller No. 1
Bamix MX100080 Mixer M200 SwissLine, Rosso/Croce Svizzera
  • Lama multiuso; Frusta; Mixer; Lama per carne; Supporto da banco; Bicchiere da 1,0 l; Processor bianco (senza Powder disc)
  • Potenza motore: 200W; Motore AC
  • Doppio isolamento
  • Lunghezza asta: 14 cm
OffertaBestseller No. 2
Lacor Bamix BX G350 Gastro 350 Robot da Cucina, Acciaio Inox
  • Lama multiuso; Frusta; Mixer; Supporto da muro
  • Potenza motore: 350W; Motore AC
  • Doppio isolamento; Velocità: 18.000 giri/minuto - 22.000 giri/minuto
  • Lunghezza asta: 28,7 cm

Frullatori Black and Decker

Bestseller No. 1
BLACK+DECKER BL300-QS Frullatore, 300 W, 1.5 L
  • Con 2 velocità, funzione intermittenza e funzione tritaghiaccio
  • 6 lame in acciaio inox
  • Piedini in gomma antiscivolo
  • Accessori: tappo dosatore
  • Dimensioni del prodotto: 27.8 x 19.6 x 31.8 cm
Bestseller No. 2
Black+Decker Bxjb1000E Frullatore a Bicchiere, 1000 W, 1.5 Liters, Plastica, Nero/Acciaio
  • Caraffa di cristallo da 1.5 lt, graduata ogni 50 ml
  • Seleziona la velocità e crea le preparazioni più morbide e cremose, ottime per il tuo palato
  • Funzione Turbo per ottenere risultati vellutati e cremosi in pochi secondi
  • Funzione Pulse per ottenere i mix più fini e omogenei
  • Un frullatore ergonomico che include un beccuccio spillatore per agevolare il travaso del contenuto

Frullatori Bosch

OffertaBestseller No. 1
Bosch MSM67170 ErgoMixx Frullatore a Immersione, 750 W, 1 litro, 50 Decibel, Plastica, Nero/Grigio
  • Piede in acciaio inox con quattro lame per tritare e sminuzzare facilmente
  • Accessori: chopper, per tritare le erbe, noci e formaggio, una lama supplementare adatta al trattamento dei cubetti di ghiaccio e una frusta per montare i bianchi d'uovo e la panna
  • Grazie alle 12 velocità è adatto a tutte le applicazioni, pulsante turbo per la massima potenza
  • Cavo a spirale estendibile per avere più flessibilità di movimento
OffertaBestseller No. 2
Bosch MMB43G2B Frullatore, 700 W, 3 Liters, 0 Decibel, Acciaio Inox, Nero
  • Lama Easy KlickKnife semplice da smontare per essere pulita e parti lavabili in lavastoviglie (bicchiere, misurino e accessori). Tutte le plastiche a contatto con il cibo sono prive di bisfenolo.
  • Grazie all'innovativo Noise Reduction System, SilentMixx funziona in modo estremamente silenzioso
  • La lama Easy KlickKnife garantisce i migliori risultati ed è facilissima da smontare per essere pulita
  • Ghiaccio tritato o trito di verdure - grazie ai due programmi automatici si ottengono risultati perfetti al solo tocco di un pulsante
  • Il bicchiere frullatore ThermoSafe consente - grazie alle sue spesse pareti - di frullare le zuppe calde o miscelare i drink più freddi
OffertaBestseller No. 3
Bosch MCM3501M MultiTalent 3-Robot da Cucina Compatto, 800 W, Plastica, Acciaio Inossidabile, Nero/Argento
  • Tutte le plastiche a contatto con il cibo sono prive di bisfenolo
  • Materiale contenitore: plastica, tutte le plastiche a contatto con il cibo sono prive di bisfenolo
  • Tutti gli accessori possono essere riposti all'interno della ciotola e gli appositi segni ne semplificano il montaggio
  • Potenza 800 W
  • Accessori lavabili in lavastoviglie, semplici da pulire

Frullatori Braun

OffertaBestseller No. 1
Braun MQ 735 Minipimer MultiQuick 7 Sauce - Frullatore ad Immersione, Grigio
  • Motore da 750 Watt per risultati veloci e ottimi
  • Tecnologia SmartSpeed per regolare la potenza in continuo, premendo un solo tasto, in base ai risultati che vuoi ottenere
  • PowerBell per una miscelazione rapida ed efficace
  • Sistema EasyClick per cambiare gli accessori in modo facile e veloce
  • In dotazione: frusta a filo, tritatutto in plastica capacità 500 ml, bicchiere graduato da 600 ml
OffertaBestseller No. 2
Braun MQ5035 Sauce Mixer a Immersione, Minipimer, 750 W, 0.6 Litri, 0 Decibel, Plastica, 21 velocità, Bianco
  • 21 velocità: rotella per regolare la velocità con una sola mano
  • PowerBell Plus: design anti-schizzi per avere la cucina sempre pulita
  • Motore potente da 750 W, progettato per un facile utilizzo e per ottenere risultati senza sforzo
  • EasyClick System permette di sostituire gli accessori in modo facile e veloce
  • In dotazione frusta, tritatutto in plastica da 500 ml, bicchiere da 600 ml

Frullatori Imetec

OffertaBestseller No. 1
Imetec Personal e Sport Blender PB 100 Mini Frullatore con 2 Bottiglie (600 e 300 ml) Take-Away in Tritan e 4 Lame in Acciaio Inox, Plastica, Nero
  • Personal e Sport blender per frullati e smoothies take away: riempi, frulla, chiudi e porta via
  • Due bottiglie take away in tritan, 600 e 300 ml, BPA free
  • Sistema Active Flow System: crea un flusso continuo per frullati energetici, lisci e vellutati; 4 lame in acciaio inox
  • Motore 22.000 giri al minuto per frullati fini e omogenei in pochi secondi
  • Due coperchi a chiusura ermetica con pratico beccuccio per bere direttamente dalla bottiglia
OffertaBestseller No. 2
Imetec BL4 500 Frullatore, Lame Tritaghiaccio in Acciaio Inox, Bicchiere in Vetro Alto Spessore, 800 ml, 2 Velocità con Pulse, Coperchio Dosa Liquidi, 300 W, fino a 21.000 giri/min
  • Frullatore da tavolo compatto 300 W per frullati, smoothies, vellutate e salse
  • Quattro lame seghettate tritaghiaccio, in acciaio inossidabile, estraibili
  • Bicchiere graduato in vetro antigraffio ad alto spessore, 800 ml
  • Due velocità di lavorazione; funzione Pulse
  • Coperchio con foro per liquidi; componenti lavabili in lavastoviglie
Bestseller No. 3
Imetec BL3 300 Frullatore Compatto, Bicchiere in Plastica BPA Free, Capacità 700 ml, Coperchio Dosa Liquidi, 250 W
  • Frullatore da tavolo compatto con motore da 250 W per frullati, smoothies, vellutate e salse
  • Quattro lame in acciaio inox, capienza 700 ml
  • Bicchiere in plastica resistente, BPA Free, lavabile in lavastoviglie e con forma rastremata per la lavorazione degli ingredienti in soli 10 secondi
  • Funzionamento ad impulsi per controllare la lavorazione
  • Coperchio con foro per il dosaggio preciso dei liquidi

Frullatori Kenwood

OffertaBestseller No. 1
Kenwood CH580 Tritatutto, 450W, 0.5 ml, 0.01 Decibel, 2 velocità, Bianco, 13 x 13 x 26,5 cm
  • Ciotola tritatutto a capacità 500 ml con accessorio lama
  • Accessorio per la maionese: piattino e spatola
  • 2 velocità di lavorazione
  • Possibilità di tritare anche ghiaccio
OffertaBestseller No. 2
Kenwood HDP402WH Triblade Mixer ad Immersione, 800 watt
  • Potenza 800 W per risultati veloci e ottimi
  • Sistema Triblade: un gruppo di 3 lame per aumentare la superficie di taglio e migliorare le performance
  • Velocità di lavorazione variabile selezionabile in continuo e Turbo
  • Asta removibile in acciaio inox con diametro di 7 cm e lame in acciaio inox
  • In dotazione: frusta a filo in acciaio inox, tritatutto con capacità da 0,5L, bicchiere graduato da 0,75L con coperchio e manico e SOUP XL asta a 3 lame dal diametro di 10 cm per aumenta la superficie di taglio
OffertaBestseller No. 3
Kenwood BLP400WH Blemd-X-Fresh Frullatore
  • Struttura in plastica in bianco laccato e dettagli in grigio, molto compatta e facile da impugnare
  • Motore da 650 W, che consente di lavorare senza sforzo e con risultati ottimali
  • Bicchiere frullatore, dalla capacità massima di 2 l e capacità lavorabile 1.6 l; dotata di pratica maniglia e di beccuccio per favorire la mescita
  • Gruppo lame in acciaio inox per lavorare ottimamente
  • Tre velocità di lavorazione più Pulse, specifica funzione tritaghiaccio

Frullatori Moulinex

OffertaBestseller No. 1
Moulinex Perfect Mix + Frullatore con Sistema Air Cooling, Vetro
  • 6 lame in acciaio inox che combinano 3 azioni complementari per un' ottima emulsione
  • Motore potente: 28.000 giri al minuto e 1200 W per ottimi risultati di emulsione
  • 3 programmi preimpostati intelligenti e un selettore di velocità retroilluminato
  • Vaso in vetro termoresistente di alta qualità con una capacità totale di 2 L (capacità operativa di 1.5 L )
  • Lame in acciaio inox amovibili per una pulizia rapida e facile
OffertaBestseller No. 2
Moulinex DPA141 La Moulinette Tritatutto Elettrico, Adatto per Tutti i Tuoi Alimenti 1000 W, 0.3 l, Bianco
  • Potenza: 1000 W
  • Capacità: 300g
  • Funzionamento mediante pressione del coperchio
  • Ciotola trasparente per una facile supervisione del contenuto
  • Elevata stabilità
OffertaBestseller No. 3
Moulinex MultiMoulinette Compact 1 Tritatutto, 250 ml, 350 W, Plastica, Bianco
  • Frulla diversi tipi di ingredienti: carne cotta, aglio, cipolla, erbe, salse e passate di frutta
  • Trita, taglia e mixa diversi tipi di ingredienti
  • Facile da usare grazie ad un intuitivo sistema di pressione

Frullatori Philips

OffertaBestseller No. 1
Philips HR3556/00 Viva Collection Frullatore con ProBlend 6, Tecnologia Pulse e Borraccia Integrata
  • Tecnologia ProBlend 6 lama a stella per frullare/tritare/tagliare efficacemente aumentando la turbolenza e migliorando il flusso di frullatura
  • Motore potente da 900 W
  • Velocità variabili per controllare in modo ottimo la frullatura di ingredienti morbidi e duri
  • Funzione Pulse-one-touch per controllare la miscelazione e Funzione Easy Clean
  • Bicchiere in vetro resistente da 2 L e un volume di lavoro di 1,5 litri per frullare anche ingredienti caldi come le zuppe e le composte: le rientranze interne sono studiate per aumentare la turbolenza e migliorare la frullatura
OffertaBestseller No. 2
Philips HR2100/00 Frullatore con ProBlend 4 - Daily Collection - Plastica
  • Tecnologia ProBlend 4, lama a stella per frullare/tritare/tagliare efficacemente aumentando la turbolenza e migliorando il flusso di frullatura
  • Motore potente 400 W
  • 2 velocità per ingredienti morbidi e duri
  • Funzione Pulse-one-touch per controllare la miscelazione
  • Vaso in plastica rinforzata con capacità massima di 1.5 l: rientranze studiate per aumentare la turbolenza e migliorare la frullatura
OffertaBestseller No. 3
Philips HR2052/00 Frullatore Daily Collection
  • Motore potente 350 W
  • 1 velocità + funzione pulse
  • Funzione Pulse-one-touch per controllare la miscelazione
  • Vaso in plastica rinforzata con capacità max 1,25 L - rientranze studiate per aumentare la turbolenza e migliorare la frullatura
  • Componenti lavabili in lavastoviglie

Frullatori Russel Hobbs

OffertaBestseller No. 1
Russell Hobbs Desire Frullatore, 650 W, 1.5 L, Vetro, 2 Velocita', Rosso
  • Coperchio con tappo rimovibile per l'aggiunta degli ingredienti
  • Lama in acciaio inox a 4 punte, rimovibile per una facile pulizia
  • Blocco di sicurezza e avvolgicavo
  • Due velocità e funzione pulse
  • Piedini antiscivolo per una maggiore stabilità
OffertaBestseller No. 2
Russell Hobbs Nutri Boost Frullatore Multifunzione, 700 W, 0.7 Litri, Acciaio Inox, Grigio
  • Unità in acciaio inox spazzolato
  • Motore da 700 W
  • Due guarnizioni in gomma
  • 3 bicchieri grandi da 700 ml e 2 bicchieri piccoli da 350 ml
  • Lama per frullare a 6 punte e lama seghettata per macinare
OffertaBestseller No. 3
Russell Hobbs Desire Tritatutto, 200 W, 1 L, Rosso
  • Funzionamento a pressione
  • Contenitore in vetro da 1 L con capacità di 500 ml, coperchio incluso
  • Lama multiuso in acciaio inox, adatta a tutti i tipi di alimento
  • Parti lavabili in lavastoviglie
  • Potenza: 200 W

Ultimo aggiornamento 2019-11-15 / Immagini da Amazon Product Advertising API / Blog recensioni affiliato Amazon

Vedi i frullatori più venduti

I frullatori più venduti:

OffertaBestseller No. 1
Bosch MSM66120 Frullatore ad immersione, Colore Bianco/Grigio
  • Piede in acciaio inossidabile con quattro lame per tritare e sminuzzare facilmente
  • Motore da 600 watt
  • Pulsante turbo per la massima potenza e 12 velocità
  • Leggero con impugnatura ergonomica e rivestimento soft touch
  • Piede ed accessori lavabili in lavastoviglie, ad eccezione delle parti con ingranaggi
OffertaBestseller No. 2
Braun MQ5035 Sauce Mixer a Immersione, Minipimer, 750 W, 0.6 Litri, 0 Decibel, Plastica, 21 velocità, Bianco
  • 21 velocità: rotella per regolare la velocità con una sola mano
  • PowerBell Plus: design anti-schizzi per avere la cucina sempre pulita
  • Motore potente da 750 W, progettato per un facile utilizzo e per ottenere risultati senza sforzo
  • EasyClick System permette di sostituire gli accessori in modo facile e veloce
  • In dotazione frusta, tritatutto in plastica da 500 ml, bicchiere da 600 ml
OffertaBestseller No. 3
homgeek Frullatore ad Immersione, Mixer a Immersione Professionale 4 in 1, 5 Velocità Regolabile Frullatore Frusta, 6 Lame in Accaio Inox, Per Frullati, Zuppe e Pappe, 800W, Nero [2019 nuova versione]
  • 【MULTIFUNZIONE 4 IN 1, GRANDE PORTATA】 Il frullatore a immersione è dotato di un vetro da 600 ml (21 once) e un chopper da 500 ml (17 oz), che è sufficiente per le vostre esigenze. Con chopper, frusta e miscelatore in acciaio inossidabile.
  • 【ALTE PRESTAZIONI】 Il motore ad alte prestazioni da 800W fornisce una potenza potente per rendere il cibo più delicato ed è adatto per la miscelazione, la macinatura, la frantumazione, 6 lame in acciaio inossidabile 304 affilate che possono tagliare rapidamente.
  • 【5 VELOCITÀ REGOLABILE E PULSANTE TURBO】 Il miscelatore elettrico manuale Homgeek offre un controllo della velocità continuo molto conveniente. È possibile regolare facilmente la velocità e la potenza utilizzando il pulsante turbo a seconda del cibo e ottenere i migliori risultati.
  • 【VERSATILE FACILE DA PULIRE】Facile da pulire e sicuro. Gli allegati rimovibili sono più facili da pulire, Preparare velocemente frullati, frappè, salse, zuppe.
  • 【CERTIFICAZIONE E GARANZIA】 I nostri prodotti sono certificati CE e offrono una garanzia di 12 mesi. Se hai problemi con i prodotti, puoi contattarci in tempo, offriamo servizi di restituzione e rimborso completi. La soddisfazione del cliente è l'obiettivo di Homgeek.